https://letmecopy.com/wp-content/uploads/2020/10/copertina-case-study-1280x640.png

Il nostro case study di oggi è tratto dal mondo del self publishing. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un modello di business basato sulla vendita di libri e ebook su Amazon. Studiando la domanda di mercato, si va a costruire un libro che risponda alle esigenze degli utenti e si genera così un business nell’editoria 2.0.

Niente inserzioni, niente campagne pubblicitarie su Facebook: questa volta abbiamo inglobato il copy persuasivo direttamente all’interno del prodotto. E i risultati sono stati incredibilmente interessanti, al punto che un piccolo test di mercato è diventato un vantaggio competitivo determinante per i nostri clienti.

https://letmecopy.com/wp-content/uploads/2020/10/myreport-case-study-1280x640.jpg

Portare risultati ai nostri clienti ci rende sempre orgogliosi. Ma ci rende ancora più orgogliosi quando i nostri clienti arrivano da noi delusi, demotivati, per poi ritrovare l’entusiasmo e la soddisfazione man mano che insieme costruiamo i risultati che prima mancavano.

Questo è quello che è successo con MyEstimate, una brillante startup di Palermo che lavora su due fronti: la formazione degli agenti immobiliari e la valutazione degli immobili online.

Attention Age LTD
BG205461042
25 Vitosha Blvd., fl. 2. 1000 Sofia Bulgaria